CONTEST GLI UNTORI DELLA LUCE NERA

L’Associazione il Cuore di Bartolomeo ha il piacere e l’onore di annunciare il primo Contest “Dli Untori della Luce Nera” rivolto alla partecipazione di gruppi storico medievali.

Il Contest prevede la sfida dei gruppi sui canali informatici sviluppati negli ultimi tempi dalla ns. associazione, al fine di individuare le quattro formazioni che si sfideranno dal vivo (e sui predetti canali) a Lucca il 31.10.2020 ed il 01.11.2020 all’interno del Real Collegio nella cornice della manifestazione di Lucca Comics, che, per l’edizione 2020 prenderà il nome di Lucca Changese si svolgerà dal 29.10.2020 al 01.11.2020 .

La partecipazione al contest, che assegnerà il primo trofeo dedicato al nuovo progetto dell’associazione, è gratuita e prevede la trasmissione di un video di 2-3 minuti (per mail o wapp) di una rappresentazione che ritragga la partecipante in scene dalla stessa selezionata.

Il video trasmesso sulla pagina all’uopo dedicata su Facebook “Gli Untori della Luce Nera” nelle modalità descritte nel regolamento sarà votata tramite i Like ed all’esito chi ne avrà totalizzati di più passerà il turno.

Le prime quattro accederanno di diritto alle semifinali del 31 ottobre ed alle finali del 1 novembre presso la Città di Lucca nel contesto di Lucca Changes.

L’evento sarà ripreso dalla RAI e dalle piattaforme digitali ivi presenti oltre che dalla ns. associazione.

Stante la gratuità dell’evento l’associazione non è in grado di rimborsare i costi sostenuti dalle associazioni partecipanti per il trasferimento, soggiorno e pernotto per la partecipazione alla fase finale del torneo.

Se le finaliste non potranno partecipare dovranno comunicarlo tempestivamente al fine di consentire la sostituzione con alla squadra partecipante.

Vi ringrazio sin d’ora per l’attenzione e la partecipazione.

Il Presidente

Avv. Riccardo Gambi